top of page

Carlo Delli, serata di Natura, fotografia e poesia


Un grande fotografo un grande autore, interprete della Natura, portavoce della Natura.

"...SULLE NOSTRE E SULLE VOSTRE OSSA. Fotografie e Liriche delle MIE ACQUE" è il suo ultimo Libro. "È l’acqua che contribuisce a farci conoscere meglio, a cercare di unirci a quel qualcosa che ci ha creati, ma per far questo dobbiamo prima riuscire a unire corpo, cuore e mente, perché solo così si conquista un pezzetto di paradiso su questa Terra."

..

il suo è: "..un percorso che va dalla sofferenza alla gioia. Parte da un'alternarsi di positività e negatività e arriva al porto della serenità ... attiva contro chi, non importa quanto consapevolmente, tratta male se stesso e la Natura."

.. domani sera MARTEDì 24 NOV ORE 21 a MARINA DI CARRARA presso la sede del GRANDE CIRCOLO FOTOGRAFICO APUANO - VIALE GALILEI 131 in pratica di fronte all'incrocio con VIA F.CAVALLOTTI

..

Carlo Delli è un fotografo con cui accomuno, in quanto stiamo involontariamente percorrendo due sentieri, per così dire, simili, il fatto che entrambi stiamo prendendo coscienza della natura, come grande fonte ispiratrice, ed a un percorso di visione in cui un intimo sentire è proiezione e creazione di immagini, e le immagini non sono le sole a scaturire, ma anche poesia, poesia interiore, talvolta scritta in liriche, Carlo anota e scrive per prorpio conto, io condivido il mio percorso con mio fratello Roberto.

Il suo fare e proporre arte fotografica è certificato ed amplificato dall'essere un grande fotografo naturalista anche in senso calssico, infatti Carlo è pluripremiato in concorsi nazionali, ed internazionali, artista fotografo, maestro della fotografia, Fiaf ecc..

..

Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Instagram
  • Google Classic
  • Twitter Classic
bottom of page