top of page

Nuova sezione Aforismi e Fotografia 21 12 2020

Ciao! Ho aggiunto una nuova sezione al mio sito, che riguarda gli AFORISMI. Si hai letto bene Aforismi ! Ma cosa centrano gli aforismi con la fotografia?! Centrano centrano ... innanzitutto sono questi aforismi legati al mio crescere interiore, meglio dire al mio evolvere nella conoscenza. Conoscenza di cosa? Conoscenza del mistero che ci circonda, della Vita ma anche dell' Amore. Amore inteso come amare il tutto, la Natura e l'intima essenza delle cose, persone, animali in questa realtà che ci circonda. Creata non creata dalla nostra visione umana e anche un tantinino oltre. Quindi Aforismi, si perché l' aforisma sono brevi frasi che sono definizioni di punti di arrivo personali o condivisi, riproposti con un nuovo abbinamento di semplici parole che nell'insieme esplodono nel cuore!! ©Paolo Maggiani


La Casa della Creatività e il Tempo. Aforisma di ©Paolo Maggiani

Gli aforismi quasi sempre son abbinati ad una o più fotografie da cui si generano o a cui si legano, ma possono avere un'accezione generale e allora vivono per proprio conto. A volte sono definizioni di fotografia, indicazione di evoluzione della mia visione fotografica, ma stanno diventando sempre più generali e la fotografia li insegue, spesso li raggiunge ! ©Paolo Maggiani

Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Instagram
  • Google Classic
  • Twitter Classic
bottom of page